Condividi:
ANCONA - Due ritorno, anzi tre. L’Ancona ha ufficializzato di avere riportato nelle Marche il difensore classe ’97 Davide Mondonico (contratto fino al 30 giugno 2025), che era finito via Crotone al Renate, e il centrocampista classe ’96 Mario Prezioso, in prestito dal Potenza (7 presenze). Ma sta per tornare in maglia dorica anche l’attaccante Federico Moretti, dopo la negativa esperienza al Brindisi, 14 gare senza segnare.
"Sono tanto contento di essere ritornato" ha dichiarato al sito ufficiale biancorosso Mondonico. "Mi era dispiaciuto tanto in estate di lasciare il gruppo. In questi mesi i rapporti hanno continuato ad esserci con molti compagni, a conferma di quando fossimo legati. Non sono preoccupato della classifica, sono convinto che ci risolleveremo. Il sistema di gioco del mister lo conosciamo bene, parto molto carico e non vedo l’ora di iniziare".
Così, invece, Prezioso: "Questa è una piazza piena di storia, affascinante, calorosa con una tifoseria che sa trascinarti. L’ho riscontrato lo scorso anno, sarà così anche da qui al termine dell’anno. Sono a disposizione del mister, mi farò trovare pronto quando il mister lo riterrà".