Condividi:

Momenti di tensione e paura nella notte sul Lungomare Marconi di San Benedetto del Tronto a seguito di un inseguimento ad alta velocità dopo che una vettura ha forzato il posto di blocco. Intorno alle 3 del mattino, durante un servizio di controllo della Polizia Stradale, un’auto non ha rispettato l’alt imposto dagli agenti, scatenando una rocambolesca fuga che si è conclusa con un incidente.


Il conducente del veicolo in fuga, invece di fermarsi al posto di blocco, ha accelerato, tentando di sfuggire alle autorità. Ne è seguito un inseguimento a velocità sostenuta lungo il lungomare, fino a quando, nei pressi di via Virgilio, l’auto in fuga ha tamponato un altro veicolo che la precedeva.

A bordo del veicolo tamponato si trovavano un ragazzo e una ragazza. La giovane, rimasta ferita nell’impatto, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale Madonna del Soccorso per accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. Il ragazzo che era con lei è invece rimasto illeso.

L’autista dell’auto in fuga ha continuato a guidare per qualche centinaio di metri prima di abbandonare il veicolo e proseguire la fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Ora è attivamente ricercato dagli agenti della Polizia Stradale, che stanno conducendo le indagini per identificarlo e attribuirgli le responsabilità del grave episodio.

Tutti gli articoli