Condividi:
STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO - Anche Alioune Mbaye (nella foto) ha convinto la Samb. Il centrocampista senegalese del 2004 verrà tesserato come l’altro under in prova, il 18enne terzino destro Leon Sciarra. Entro venerdì Mbaye si svincolerà dal Morro d’Oro (Promozione abruzzese) e poi diventerà un calciatore rossoblù.
Intanto, in queste ore la Samb sta risolvendo i problemi con il transfer per il russo del 2004 Orts Tsechoev: anche qui il club di Vittorio Massi, presente anche oggi alla ripresa degli allenamenti a Stella di Monsampolo del Tronto, conta di definire tutto in questa settimana.
Domenica al Riviera delle Palme arriva il Sora. Squalificato il terzino Pagliari, ancora indisponibile Paolini, mentre Cardoni è tornato in gruppo e Senigagliesi dovrebbe farlo domani, quando si aggregherà l’ex Recanatese Giampaolo (leggi qui).
Infine è rientrato da Firenze, dopo i tre allenamenti con la Primavera viola, Lonardo. L’under rossoblù, oggi al Samba Village, in stampelle, ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra e dovrà sottoporsi ad accertamenti.
Domani per la Samb seduta di allenamento doppia.