Condividi:
FERMO – Terribile incidente stamane intorno alle ore 9 sulla strada provinciale Valdete, in contrada Camera. Un violento scontro tra un’automobile e un camion. L’impatto, particolarmente drammatico, è costato la vita a una donna, mentre altre due persone sono rimaste ferite.
Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo pesante e la vettura si sono scontrati frontalmente. Sul luogo del sinistro sono accorsi i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, il personale del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo e gli agenti della Polizia Locale, supportati dalla Polizia di Stato.
La donna al volante dell’auto è deceduta sul colpo, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori. La passeggera che viaggiava accanto a lei è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona; le sue condizioni, pur gravi, non sembrerebbero mettere in pericolo la sua vita. Il conducente del camion, invece, è stato medicato sul posto per lievi ferite.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area, creando inevitabili disagi alla viabilità. Intanto, la polizia locale sta effettuando i rilievi necessari per determinare con precisione le cause dell’incidente. Al vaglio degli investigatori anche eventuali responsabilità legate alla dinamica dello scontro.
.