Condividi:
Le fiamme divampate in camera da letto, l’appartamento che si satura di fumo invadendo anche l’abitazione al piano superiore. E’ accaduto domenica sera, verso le 21.30, in una palazzina a Matelica.
Nella casa interessata dall’incendio una coppia di coniugi ha dovuto lasciare l’abitazione che al momento non è fruibile, mentre al piano di sopra l’appartamento era disabitato.
Sono intervenuti i vigili del fuoco, in particolare la squadra di Camerino, supportata da autobotte e autoscala dalla sede centrale di Macerata, che ha spento le fiamme. Non si sono comunque registrati feriti o intossicati.
Terminate le operazioni di spegnimento, il personale è tuttora impegnato nelle operazioni di smassamento e bonifica del materiale incendiato. Sul posto anche i Carabinieri Forestali di Matelica.
Diretta Samb