Condividi:
Tragedia nella tarda serata di oggi a Sant’Egidio alla Vibrata. Intorno alle 22.10 una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto è intervenuta in via Indipendenza per un grave incidente stradale.
Per cause in corso di accertamento, una Nissan Qashqai è uscita di strada finendo la propria corsa contro un albero, con un impatto particolarmente violento. Alla guida dell’auto si trovava una donna di 50 anni, residente in zona.
Sul posto sono arrivati tempestivamente i sanitari del 118 di Sant’Omero che hanno tentato a lungo di rianimarla, praticando le manovre di rianimazione cardiopolmonare. Nonostante gli sforzi del personale medico, per la donna non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato poco dopo.
I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo, successivamente rimosso con l’ausilio di un carroattrezzi. La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi effettuati dai Carabinieri di Corropoli, intervenuti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Diretta Samb