Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nessuno sta organizzando la partita (spese e annessi). La prevendita dei biglietti non è scattata. E siamo pure al fuggi-fuggi tra i giocatori. Termoli-Samb di domenica rischia davvero di non disputarsi.
Il patron dei molisani, Flaviano Montaquila, ha rimesso il titolo sportivo nelle mani del sindaco Nicola Balice, ma la distanza tra società e Comune resta alta, riferisce Primonumero.it. E tempo per un passaggio di consegne, in corsa, non c’è. Ieri Montaquila ha riunito la squadra. Per dire che molla e che chi vuole può andarsene. Qualcuno lo ha già fatto: Pizzella, Piccioni, Traini, Ricci e Barchi. Altri potrebbe presto imitarli, su tutti gli attaccanti Puntoriere (2 gol finora e comunque squalificato domenica) e Barone (6 reti).
E allora: "Domenica contro la Sambenedettese il Termoli non scenderà in campo? Al momento resta la soluzione più probabile" scrive Primonumero.it.
La Samb, che potrebbe avere partita vinta a tavolino, vuole restare concentrata. Pensare che in ogni caso, e in qualche modo, allo stadio Cannarsa si giocherà. Solito piano settimanale, a Stella di Monsampolo del Tronto, e ritiro fissato, a Vasto, con eventuale partenza sabato pomeriggio.
Qui sotto il regolamento della Figc, in particolare l'articolo 53 delle Noif.