Condividi:
Primo rinforzo per Daniele Amaolo, neo allenatore del Chieti (accordo biennale), al posto dell’esonerato Giovanni Ignoffo (Rete 8 scrive che la società gli ha proposto il ruolo di direttore tecnico: a breve è attesa una risposta). Arriva in maglia neroverde l’ex Samb Nicolas Di Filippo (nella foto).
E potrebbe non essere finita: molti addetti ai lavori danno Alessandro Sbaffo della Recanatese in direzione Chieti, dopo che per mesi (in seguito all'incredibile dietrofront di luglio) il capitano leopardiano è stato accostato alla Samb.
Qui l'annuncio di oggi della società teatina.
L’FC Chieti 1922 è lieto di annunciare l’acquisizione di Nicolas Di Filippo, difensore centrale di grande esperienza e affidabilità, che entra ufficialmente a far parte della rosa neroverde.
Classe 1993, Di Filippo ha costruito una carriera solida grazie alle sue doti tecniche, alla capacità di lettura del gioco e alla sua determinazione. Ha militato in diverse squadre di prestigio, mettendo in mostra una professionalità esemplare e un rendimento costante, che lo hanno reso uno dei difensori più apprezzati nel panorama calcistico.
Con questo innesto, l’FC Chieti 1922 conferma il proprio impegno nel costruire una squadra competitiva, in grado di affrontare al meglio le sfide presenti e future. L’arrivo di Di Filippo rappresenta un ulteriore passo avanti nella crescita del progetto tecnico e societario.
Tutto il club augura a Nicolas Di Filippo il meglio per questa nuova avventura con la maglia neroverde, certo che il suo contributo sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Benvenuto, Nicolas, nell’FC Chieti 1922!