Samb-Sora: 5 indisponibili tra i rossoblù, per i ciociari colpo Llama
Il terzino Pagliari oggi al Samba Village
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Spezzare il digiuno che resiste da oltre un mese. La Samb si avvicina al primo impegno del nuovo anno (e del girone di ritorno), domenica contro il Sora, con l’obiettivo di ritrovare la vittoria che manca dal 26 novembre, dal 2-0 casalingo con L’Aquila. Quella è stata la partita forse più bella del primo scorcio di campionato. A seguire il dicembre nero: due punti in quattro giornate.

La Samb vuole voltare pagina. Con il Sora mister Maurizio Lauro, rimasto sulla panchina rossoblù dopo la pausa di riflessione della società, dovrebbe tornare al 4-3-3. Il mercato (gli innesti a centrocampo e l’addio di Alessandro) darà modo al tecnico ischitano di ripristinare il modulo pensato in estate.



La schermata di riepilogo del mercato rossoblù

Di sicuro contro i ciociari non ci saranno Tsechoev (sembrava fatta per il transfer del russo, ma toccherà attendere ancora un po’), gli infortunati Paolini (oggi ha ripreso a correre al Samba Village) e Lonardo, lo squalificato Pagliari e Giampaolo, domani al primo allenamento ma non utilizzabile prima del 14 gennaio (trasferta sul campo della Tivoli). Ecco: l’ex Recanatese dovrebbe ereditare la 10 lasciata da Alessandro o invece optare per la 21 indossata in giallorosso. Deve scegliere il numero di maglia anche Bontà: la 30 oppure proprio la 21 qualora Giampaolo optasse per l’altra soluzione.

In casa Sora, intanto, dopo il terremoto pre-natalizio con le imissioni annunciata dal presidente Giovanni Palma, doppia novità di mercato. Già annunciato il centrocampista under Andrea Evangelisti, dalla Primavera del Frosinone, sarebbe in arrivo anche il 38enne Cristian Llama (nella foto sotto GoalSicilia). Il trequartista argentino ex Catania e Fiorentina ha appena concluso l’avventura all’Akragas.



Tutti gli articoli