Condividi:
È finito con l’automobile sotto un tir un’automobilista che viaggiava in direzione Roma, sulla A24. L’incidente, rivelatosi mortale, è avvenuto nel pomeriggio di questo venerdì, 20 febbraio, all’uscita della galleria San Rocco, tra i caselli di Tornimparte e Valle del Salto. Vittima un giovane di 26 anni che era al volante della sua vettura.
Potrebbe aver perso il controllo del mezzo andando ad urtare un mezzo pesante che era fermo in una piazzola di sosta. Sul posto, oltre alla Polizia stradale e al personale di Strada dei Parchi, sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
Violentissimo l’impatto, tanto che l’auto è finita sotto al semirimorchio del camion. Tuttavia, gli altri passeggeri coinvolti non hanno riportato traumi rilevanti e hanno rifiutato il trasporto in ospedale, ma erano profondamente sotto choc per l’accaduto.
Tra le possibili cause un malore improvviso o le condizioni del manto stradale scivoloso viste le precipitazioni nell’area dell’Appennino. Disagi per la circolazione con code e rallentamenti.
Altri due incidenti sono stati registrati in provincia dell’Aquila, un secondo schianto è avvenuto sull’A25, all’altezza di Magliano dei Marsi, sempre in direzione Roma. Coinvolte tre persone: una ragazza di 27 anni ha riportato ferite lievi, mentre un uomo di 43 anni e una giovane di 24 anni hanno riportato traumi toracici.
L’altro scontro è avvenuto nella zona di Castel di Sangro. Una donna di 60 anni ha riportato un trauma a un arto, mentre un uomo di 65 anni è stato trasportato in ospedale con un politrauma. Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Sulmona.
(FOTO MARSICALIVE.IT)
Tag:
Diretta Samb