Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Dopo due divieti (Ancona e Teramo), una trasferta libera per i tifosi ospiti al Riviera delle Palme. Lunedì scatta la prevendita per Samb-Fermana di domenica 15 dicembre.
Qui la nota del club rossoblù.
La U.S. Sambenedettese comunica che dalle ore 10 di lunedì 9 dicembre sarà attiva la prevendita biglietti per Samb-Fermana, match valido per la sedicesima giornata del campionato Serie D (girone F) ed in programma domenica 15 dicembre (ore 14.30) allo stadio Riviera delle Palme .
I tagliandi saranno acquistabili in prevendita sul circuito Vivaticket, online sul sito web www.ussambenedettese.it alla sezione Ticket e presso il Samb Store di via Fiscaletti (negli orari di apertura).
Come da Determinazione n. 52/2024 del 4 dicembre 2024 dell’Osservatorio sulle Manifestazione Sportive, i residenti nella provincia di Fermo potranno acquistare tagliandi esclusivamente per il settore ospiti (Curva Sud), con l’esclusione dei residenti nei comuni di Altidona, Campofilone, Moresco, Lapedona, Pedaso, Porto San Giorgio e Porto S. Elpidio che pertanto potranno liberamente acquistare i biglietti anche nei settori locali.
Per il settore ospiti (Curva Sud) l’acquisto dei tagliandi sarà consentito sino alle ore 19.00 di sabato 14 dicembre (botteghino ospite chiuso il giorno della gara).