Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Telenovela di mercato chiusa. Anzi, no: riaperta. Daniel Giampaolo potrebbe non arrivare più alla Samb. Il jolly d’attacco, che si era promesso alla società di Vittorio Massi da prima di Natale, è atteso per oggi pomeriggio, per l’allenamento al Samba Village. Da stamattina, però, si sono interrotte le comunicazioni tra il suo entourage e la dirigenza rossoblù. Motivo: si è inserita l’Ancona. Ne ha dato notizia l’edizione dorica del Corriere Adriatico.
Tutti sorpresi. La Samb per prima. Fino a ieri sera nessuno nutriva dubbi: oggi, con 24 ore di ritardo, sarebbe stato il giorno di Giampaolo, che aveva già scelto la casa in Riviera, preso contatti coi nuovi compagni di squadra e scelto la maglia (la numero 10 lasciata libera da Danilo Alessandro, sceso in Eccellenza al Rieti). Arrivo slittato per un problema di natura fisica: virus intestinale, questo aveva comunicato mercoledì sera ai rossoblù Giampaolo, già con il ds Stefano De Angelis al San Nicolò e al Campobasso e con mister Maurizio Lauro al Castelfidardo. Con il senno di poi: il classe 1995 aveva semplicemente preso tempo? Di sicuro da stamattina i telefoni del giocatore e del suo agente squillano a vuoto.
Ancora qualche ora e sapremo se davvero Giampaolo avrà mollato la Samb per l’Ancona. Parentesi: sorpresa anche la Recanatese. L’altro ieri il club leopardiano ha fatto rescindere l’attaccante sicuro che approdasse in Serie D e non per ritrovarselo contro nel girone B di Serie C.