Samb, dietrofront Giampaolo: "Eccomi all’Ancona, desideravo restare in C"
Foto US Ancona
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Il clamoroso dietrofront di Daniel Giampaolo è confermato: l’attaccante ha firmato con l’Ancona (leggi qui). Samb beffata nelle ultime ore.

L’ex Recanatese, che era in parola con i rossoblù da prima di Natale, aveva fatto stampare la nuova maglia numero 10 e trovato casa in Riviera, ha scelto di restare in Lega Pro. Oggi pomeriggio avrebbe dovuto allenarsi con la squadra di Maurizio Lauro, suo allenatore a Castelfidardo, e invece lo farà nel capoluogo con i biancorossi di Gianluca Colavitto.

Questo il comunicato del club dorico.

L’U.S. Ancona comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’95 Daniel Giampaolo che si è legato al club biancorosso a titolo definitivo fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo. Giampaolo, ha iniziato la stagione nella Recanatese, dove ha totalizzato 14 presenze siglando una rete. “Avevo desiderio di mantenere la categoria – ha detto – e quando si è aperta la possibilità di approdare ad Ancona, una piazza che mi ha sempre affascinato, non ho esitato. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, sono a disposizione di mister Colavitto”.

La società rivolge a Daniel un caloroso benvenuto ed i migliori auguri di buon lavoro. Giampaolo, nel pomeriggio, si allenerà al Paolinelli con la squadra.



Tutti gli articoli