Condividi:
Pochi i biglietti a disposizione: 270. E allora la Curva Nord Ancona resterà fuori dal settore ospiti dello stadio Mancini di Castelfidardo, per la sfida in programma domenica alle 14.30 (16esima giornata del girone F di Serie D).
Qui il comunicato degli ultras dorici.
La Curva Nord Ancona con queste poche righe comunica che domenica, in occasione della trasferta a Castelfidardo, non parteciperà alla prevendita dei biglietti e che resterà fuori dal settore. Purtroppo la poca capienza del settore ospiti e la prevendita partita in ritardo e complicata dai biglietti nominali, rende alto il rischio di dover vedere ragazzi del gruppo senza biglietto, ragazzi che magari non hanno saltato una partita da inizio anno, quindi preferiamo stare tutti insieme, tutti uniti, ma al di fuori dello Stadio.
Città e piazze come Ancona sono tifoserie complesse da gestire in categorie come la serie D, una gestione ed organizzazione dell’ordine pubblico che fino ad oggi, in più circostanze, ha fatto acqua da tutte le parti, con divieti di trasferte, biglietti nominali scritti a mano, ritardi delle prevendite e chi più ne ha più ne metta. Sicuramente durante il campionato capiteranno altre situazioni simili e come Curva Nord valuteremo di volta in volta il da farsi a seconda delle situazioni, mettendo davanti sempre l’amicizia e l’unità del gruppo!