Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – C’è il Como su Edoardo Lonardo (nella foto). Il classe 2005, 7 gol e 4 assist in maglia Samb spalmati su 14 partite, avrebbe attirato su di sé le attenzioni del club neo promosso in Serie A. Di più: i lombardi avrebbero messo sul piatto un’offerta molto importante. La società di Vittorio Massi, in riva al Lario a inizio mese, la starebbe valutando. Lonardo potrebbe trasferirsi subito a Como.
La notizia è stata anticipata all’interno del nostro Cuore D Calcio, la trasmissione dedicata alla massima serie dilettantistica, in diretta tutte le domeniche dalle 20 alle 21.30 e condotta da Pier Paolo Flammini.
Un’eventuale partenza di Lonardo, che il mese scorso si è legato fino al 2027 ai marchigiani (clicca QUI), indurrebbe il direttore sportivo Stefano De Angelis a pescare due rinforzi per l’attacco. I nomi? Non solo quelli di Massimo Camilli (siamo sempre fermi al fatto che il Roma City vuole un indennizzo economico per liberarlo e la Samb non intende assecondare le volontà capitoline) e Alessandro Sbaffo della Recanatese (venerdì ci sarebbe stato un incontro tra le parti). È spuntata anche l’ipotesi Emilio Volpicelli, ora al Picerno (girone C di Lega Pro, 4 gol e un assist in 14 gare) e in rossoblù nella stagione 2019/2020.