Condividi:
ANCONA – Un uomo di 30 anni, di origine egiziana, Arafa Medhat Eid Mohamed Abdou, è morto la scorsa notte a causa di un attacco cardiaco, probabilmente provocato dall’assunzione di droga e alcol. La tragedia è avvenuta all’interno del suo appartamento, situato in località Le Grazie ad Ancona.
A dare l’allarme è stata la fidanzata dell’uomo, una donna di 51 anni, che rientrata dal lavoro intorno alle 2 ha trovato il compagno in gravi condizioni. Secondo quanto riferito dalla donna, il 30enne stava fumando e consumando alcolici quando, improvvisamente, si è affacciato alla finestra, ha pronunciato alcune frasi nella sua lingua madre e poco dopo è collassato.
Nonostante i soccorsi tempestivi del personale del 118, allertati dalla donna, e i tentativi di rianimazione praticati sul posto, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia è intervenuta anche una volante della Polizia di Stato per avviare le indagini e raccogliere le prime testimonianze.
Il pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro della salma e il trasferimento all’Autorità giudiziaria per l’esecuzione di un’autopsia, che chiarirà le esatte cause del decesso. Gli inquirenti hanno inoltre sequestrato i cellulari della vittima e della fidanzata per approfondire le circostanze dell’accaduto.
Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile, sono in corso per verificare i dettagli di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.