Condividi:
ASCOLI PICENO – Un grave episodio di omissione di soccorso si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, 20 dicembre, nella frazione di Brecciarolo. Una ragazza, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali sotto una pioggia battente, è stata investita in pieno da un’auto il cui conducente non si è fermato per prestare aiuto.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente un’ambulanza del 118 e la Polizia Locale, che ha avviato le indagini per identificare il pirata della strada.
La giovane, in evidente stato di choc, è stata trasportata al Pronto Soccorso per accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi e non è in pericolo di vita.
Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e di risalire al responsabile, anche grazie all’analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e alle testimonianze raccolte sul posto.
La Polizia invita chiunque abbia informazioni utili a contattare le autorità per contribuire all’identificazione dell’automobilista.