Calcio Serie C - Pescara-Ternana 0-0, ora al primo posto c’è anche l’Entella
Foto Pescara Calcio
Condividi:

Finisce 0-0 la sfida di vertice all’Adriatico tra Pescara e Ternana. Gara vibrante nonostante il risultato senza reti. Pareggio alla fine giusto tra le due regine del torneo, con gli ospiti che hanno avuto la grande occasione di passare in vantaggio dopo un primo tempo molto equilibrato.

A inizio ripresa spinge forte la Ternana con Curcio e Plizzari è bravo; poi Brosco salva a portiere battuto su Donati e infine un super Plizzari si è opposto con un grande intervento alla conclusione di Cianci. Nel finale è uscito il Pescara, quando la Ternana che ha speso molto sembrava un po’ stanca, ma è i biancazzurri non sono riusciti a trovare il gol, manifestando la supremazia territoriale solo con i calci d’angolo. Nel recupero ammonito Valzania che salterà la gara del 5 gennaio in trasferta con la Torres, dopo la sosta.

Record stagionale con quasi 12mila spettatori all’Adriatico. Il Pescara resta primo in classifica insieme con la Ternana, ma l’Entella, vincendo con il Milan Futuro, raggiunge le due capoliste del girone B della serie C, a quota 41. 

Tutti gli articoli