Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Venerdì (alle 10) al via la prevendita per Samb-Atletico Ascoli di domenica 5 gennaio 2025. "Come disposto dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive" si legge nella nota ufficiale del club rossoblù, "sarà vietata la vendita dei tagliandi in tutti i settori dello stadio, ai residenti nei Comuni di Ascoli Piceno, Castel di Lama, Folignano, Maltignano e Venarotta. Evidenziamo che la limitazione vige esclusivamente per i tagliandi in vendita, pertanto gli eventuali abbonati residenti nei comuni sopracitati, potranno tranquillamente assistere alla gara".

"Visto il divieto di vendita a residenti di alcuni comuni facenti parte della stessa nostra provincia, per questioni di natura tecnica, per questa gara non sarà possibile usufruire della funzione Cambio Utilizzatore, sia sui biglietti sia sugli abbonamenti".

"Per il settore ospiti (Curva Sud) l’acquisto dei tagliandi sarà consentito sino alle ore 19.00 di sabato 4 gennaio (botteghino ospite chiuso il giorno della gara)".

Tutti gli articoli