Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Si trova all’ospedale Madonna del Soccorso, ricoverato nel reparto di psichiatria Massimo Malavolta. Il 48enne piantonato per l’omicidio della moglie Emanuela Massicci, dalla terapia intensiva del Mazzoni è stato trasferito all’ospedale di San Benedetto.
Il 48enne ha ucciso di botte la moglie 45enne, solo dopo 7 ore ha chiamato i genitori dicendo che la donna non respirava bene, e a quel punto sono scattati i soccorsi con l’arrivo di carabinieri, Vigili del fuoco e 118 nella casa di Ripaberarda. L’omicidio si è consumato nella camera da letto che risultava chiusa a chiave dall’interno, in casa c’erano anche i due figli della coppia di 10 e 11 anni.
Dalle analisi effettuate sull’uomo, sono emerse tracce di sostanze stupefacenti, l’uomo potrebbe aver ucciso la moglie sotto effetto di droga ma questo occorrerà stabilirlo con ulteriori approfondimenti.
Oggi è stato celebrato il funerale di Emanuela Massicci. Una Vigili di Natale colma di dolore per tutta la comunità di Castignano ancora incredula per quanto accaduto.