Condividi:

ASCOLI PICENO – Un grave incidente si è verificato la sera della Vigilia poco dopo le 20 in Via dei Platani, nel quartiere di Monticelli. Un uomo e una donna, entrambi 33enni, sono stati investiti da un’auto mentre attraversavano la strada.


Il conducente del veicolo, un giovane di 25 anni, si è inizialmente fermato per prestare soccorso, ma poco dopo avrebbe perso i sensi, presumibilmente a causa dell’assunzione di alcol. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, mobilitando tre ambulanze.


Le due persone investite e il conducente sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno. Tra i feriti, la donna si trova in condizioni critiche ed è stata trasferita d’urgenza al Trauma Center dell’ospedale di Torrette di Ancona dopo una prima stabilizzazione. L’uomo, invece, ha riportato lesioni meno gravi ed è sotto osservazione.


I carabinieri di Ascoli Piceno, intervenuti per i rilievi, sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità.

Tutti gli articoli