Ascoli, Valzania in prestito dalla Cremonese
Foto LaC News24
Condividi:

ASCOLI PICENO - Eccolo, il primo movimento in entrata del calciomercato invernale per l’Ascoli: il centrocampista Luca Valzania. Il classe 1996 arriva in prestito dalla Cremonese.

Cresciuto nel vivaio della squadra della sua città, il Cesena, Valzania vanta 202 presenze e 14 gol in Serie B con i romagnoli, il Cittadella, il Pescara, la Cremonese e la Spal. Il neo bianconero ha totalizzato anche 17 presenze e 2 reti in Serie A con Cesena, Atalanta e Frosinone. Infine, per Valzania 10 gare con l’Italia Under 21 dal 2017 al 2019.

Il centrocampista è reduce dall’infortunio di febbraio al ginocchio sinistro e nella stagione in corso è sceso in campo solo una volta, in Coppa Italia con il Cittadella, a ottobre.

Valzania sarà ad Ascoli nei prossimi giorni. Il patron Massimo Pulcinelli gli ha già dato il benvenuto con un messaggio sui social. In serata, poi, l'ufficialità.


Foto Ascoli Calcio 

Intanto, la squadra di Fabrizio Castori prosegue la preparazione al Picchio Village al ritmo di una seduta di lavoro quotidiana. Stamattina i bianconeri sono stati impegnati in pre attivazione in palestra; successivamente si sono trasferiti sul campo per svolgere una sessione tattica specifica sulla fase offensiva.

Domani mattina allenamento alle 10.30, sempre al Picchio Village.

Tutti gli articoli