Condividi:
Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio sulla SP 361 a Gagliole (MC). Intorno alle 17:45, due auto si sono scontrate causando il coinvolgimento di dieci persone.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto tre persone rimaste incastrate nei veicoli grazie alla collaborazione del personale sanitario del 118. Altri sette passeggeri, usciti autonomamente dagli abitacoli, hanno ricevuto cure sul posto e successivamente sono stati trasportati in ospedale.
Una delle persone coinvolte, in condizioni gravi, è stata trasferita in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona. Gli altri feriti, con lesioni di diversa entità, sono stati ricoverati negli ospedali della zona per accertamenti e cure.
I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati, mentre la strada provinciale è rimasta chiusa per tutta la durata delle operazioni. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dell’incidente.
L’episodio ha causato disagi alla circolazione stradale e pone ancora una volta l’attenzione sull’importanza della prudenza al volante.