Condividi:
“A San Benedetto è stata una partita in cui gli episodi sono girati tutti a favore della Samb che chiaramente è stata più concreta e cinica di noi. Anche sul 2-0 avevamo la sensazione di avere in mano la partita, ma il risultato diceva tutt’altro. Prendere gol quando senti di avere in mano la partita può far male soprattutto mentalmente, probabilmente è quello che ci è successo”. Il centrocampista dell’Atletico Ascoli, Daniele Olivieri, ha parlato all’ufficio stampa bianconero.
Tre sconfitte consecutive, un momento complicato dove non arrivano i risultati. Come lo state vivendo come squadra?
È stata la terza sconfitta consecutiva, non ci era mai capitato come non ci era mai capitato un passivo così netto. Sono momenti che fanno parte della stagione, ora dovremo essere bravi a rimanere positivi e dare un senso a tutto quello che di buono è stato fatto fin qui.
Secondo anno per te all’Atletico, come giudichi la tua stagione fino a questo momento?
Personalmente sia l’anno scorso che quest’anno mi sto trovando bene, sto crescendo anche grazie ai nuovi compagni che hanno aumentato il livello degli allenamenti sotto il punto di vista dell’agonismo e della competitività.
Domenica arriva un osso duro come la Civitanovese, come vi state preparando e che partita vi aspettate?
Domenica con la Civitanovese sarà una partita interessante, loro hanno cambiato parecchio rispetto all’andata e avranno tanta voglia di fare punti come la avremo noi.