Condividi:

Assalita al volto dal pitbull del suo fidanzato mentre erano in casa. Paura per una giovane di 22 anni aggredita nel tardo pomeriggio di martedì. Il cane l’ha raggiunta anche al braccio, probabilmente la ragazza lo ha usato per difendersi. Nell’abitazione di Castelferretti il 118 con la Croce Gialla di Agugliano e l’automedica della Croce Gialla di Falconara. la ragazza è stata medicata sul posto e poi trasportata all’ospedale Torrette.
La 22enne è ricoverata nel reparto di chirurgia plastica per essere sottoposta ad un intervento chirurgico per le lesioni al volto riportate.
Ancora da chiarire cosa abbia scatenato la violenza reazione del pitbull del compagno della ragazza, fatti su cui stanno facendo luce gli inquirenti.
Nei giorni scorsi un altro episodio è avvenuto a Collemarino: un cane di grossa stazza è fuggito dal recinto. In strada ha morso con violenza un cagnolino che il padrone teneva al guinzaglio, spezzandogli la spina dorsale. Il proprietario si è trovato costretto a sopprimere il suo cagnolino.

Tutti gli articoli