Condividi:

Stadio Tubaldi di Recanati, seconda giornata girone di ritorno Serie D girone F

RECANATESE (3-5-1-1): Del Bello; Bruzzechesse, Bellusci, Marchegiani; Ferrante, Canonici, Raparo, Alfieri (33' s.t. Gomez), Mordini; Pierfederici (24' s.t. Masi); Spagna. A disposizione: Mascolo, D’Angelo, Gomez, Pesaresi, Valleja, Ghergo. Allenatore Lorenzo Bilò.

SAMB (4-2-3-1): Orsini; Zini, Pezzola, Gennari, Orfano (43' s.t. Bouah); Candellori, Guadalupi; Kerjota (33' s.t. D'Eramo), Tourè (24' s.t. Zoboletti),  Battista (24' s.t. Moretti); Eusepi (38' s.t. Baldassi). A disposizione: Semprini, Lulli, Fabbrini, D’Eramo, Tataranni. Allenatore Ottavio Palladini.

ARBITRO: Domenico Petraglione di Termoli, assistenti Prestini di Pavia e Colitti di Cinisello Balsamo.

MARCATORI: 1' Pierfederici (R), 14' Eusepi, 28' Kerjota, 33' Battista - secondo tempo 2' Orfano (autorete) (R), 9' Kerjota, 31' Moretti.

AMMONITI: Mordini, Bellusci, Zini.

ESPULSI: il team manager della Recanatese.

ANGOLI: 3-2

RECUPERI: primo tempo 0, secondo tempo 4.

NOTE: cielo velato, campo in buone condizioni, temperatura iniziale circa 6° C, vento da nord, nel primo tempo a favore della Samb. Osservato un minuto di silenzio in ricordo dell'ex portiere del Milan, Udinese e Torino Cudicini.


CRONACA PRIMO TEMPO

1' GOL RECANATESE Angolo per la Recanatese, mischia in area col pallone che batte sui piedi di Pierfederici e la palla rimbalza verso la porta di Orsini infilandosi all'angolino, 1-0.

4' Altro angolo della Recanatese partita a tutta, Samb in difficoltà sulle rapide ripartenze dei padroni di casa.

5' Contropiede della Samb con Kerjota lanciato da Guadalupi, c'è solo Raparo a proteggere la difesa, contatto tra i due in area l'arbitro fa segno di continuare, situazione molto dubbia.

7' OCCASIONE SAMB! Punizione di Guadalupi dalla destra, colpisce Zini e schiaccia dal limite dell'area piccola, la palla colpisce la traversa poi esce.

10' Samb che dopo la sbandata iniziale ha preso a macinare gioco, ora va al tiro dal limite Guadalupi su una palla messa in mezzo rasoterra da Candellori, tiro di destro ma la mira è sbagliata.


14' GOL SAMB! I rossoblù mettono a segno il pareggio dopo dieci minuti di predominio territoriale, Guadalupi lancia alla perfezione Eusepi che scatta sul filo del fuorigioco e colpisce di testa eludendo l'uscita di Del Bello, 1-1 Nono gol stagionale per il capitano rossoblù.

22' OCCASIONE RECANATESE! Alfieri palleggia e si libera di due uomini poi dal limite prova il destro sul secondo palo, sfera che esce di molto poco con Orsini proteso in tuffo.

28' GOL SAMB! Cross di Battista, Del Bello in tuffo ci arriva ma quasi sulla linea, appostato sul secondo palo, c'è Kerjota che di testa è lesto e preciso a indovinare l'angolino, 1-2. Settimo gol stagionale per Kerjota.

29' Spagna va al tiro dal limite, palla altissima.

33' GOL SAMB! Si scambiano il favore i due esterni rossoblù: cross dalla sinistra di Kerjota, a centro area si avventa Battista lasciato solo e di testa schiaccia in rete da posizione ravvicinata, 1-3, terzo gol stagionale (terzo consecutivo) per Battista.

40' OCCASIONE RECANATESE! Discesa di Bellusci che poi pesca al limite Pierfederici tutto solo, entra e scarica un sinistro forte ma centrale, Orsini bene appostato blocca in due prese.

43' Va al tiro dalla distanza Eusepi, destro teso che però termina alto.

45' OCCASIONE RECANATESE! Alfieri riceve sulla trequarti su una ripartenza centrale, conclusione ben calibrata che colpisce la parte interna della traversa, rimbalza a terra senza superare la linea poi torna in campo.

CRONACA SECONDO TEMPO

2' GOL RECANATESE! Pierfederici mette in mezzo dalla sinistra, Orfano in spaccata per anticipare l'avversario, palla che batte sulla parte bassa della traversa e torna in campo ma secondo l'assistente la palla rimbalzando ha superato la linea di porta, situazione molto confusa. 2-3

3' Espulso il team manager Recanatese.

5' Retropassaggio di Raparo che anticipa Eusepi, per l'arbitro non è così e non assegna una punizione in seconda alla Samb, strano.à

Samb nella ripresa schierata con il 4-3-3., Tourè mezzala con Candellori a supporto di Guadalupi e non più dietro Eusepi

9' GOL SAMB! Eusepi apre a Kerjota, l'albanese in velocità entra in area si libera della marcatura e poi con la punta del piede destro mette sull'angolo alla destra di Del Bello. Settimo gol per Kerjota.

10' Mordini al tiro su passaggio errato di Guadalupi, fuori.

15' Tourè prova a calciare dal limite, impatta con Bellusci, forse ci sarebbero gli estremi del calcio di rigore, l'arbitro ancora una volta fa segno di proseguire.

22' Cross basso di Eusepi per Battista che non arriva alla deviazione vincente ravvicinata.

23' OCCASIONE SAMB: angolo di Guadalupi, Pezzola svetta sul primo palo, sfera che supera di poco la traversa.

24' Samb con il 5-3-2: Zoboletti per Tourè va a fare il terzo centrale, Moretti per Battista in coppia con Eusepi.

27' Cross dalla sinistra, Zoboletti libera spedendo in angolo. 

29' Moretti atterrato al limite in ripartenza, ammonito Bellusci.

30' Guadalupi su punizione, tiro alto.

31' GOL SAMB! Eusepi va al tiro da posizione ravvicinata, Del Bello respinge, sul pallone si avventa Moretti che controlla e calcia rasoterra sul secondo palo. 2-5, secondo gol stagionale per Moretti

39' GOL SAMB! Baldassi appena entrato per Eusepi, schierato attaccante, viene servito in area, controlla e mette all'angolino destro. 2-6, terzo gol di Baldassi in campionato

41' Baldassi servito in profondità, gioco di gambe e tiro sul secondo palo ma debole, controllato.

45' Baldassi per Bouah, sinistro parato da Del Bello poi Moretti mette dietro per Baldassi che a colpo sicuro colpisce un difensore avversario.

47' Moretti conquista palla e va al tiro di destro poco di poco

48' Ammonito Zini: il difensore rossoblù, che era diffidato, salterà la sfida interna col Notaresco

Finisce qui. Per la Samb ottava vittoria filata e undicesimo risultato utile.Finisce qui. Per la Samb ottava vittoria filata e undicesimo risultato utile.




Tutti gli articoli