Samb: Lonardo all’Atalanta, ufficiale
Foto Atalanta
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Era attesa per la settimana prossima, ma è arrivata in giornata la firma di Edoardo Lonardo all’Atalanta. L’attaccante ha lasciato la Samb giovedì scorso e dal giorno successivo è a Bergamo: si è legato al club nerazzurro ed è stato girato alla squadra Under 23, che milita nel girone A di Lega Pro.

Qui il comunicato del club nerazzurro. Non viene specificata l’entità del contratto, che però dovrebbe essere quinquennale con opzione per la sesta stagione.

Atalanta BC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Sambenedettese il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Lonardo.

Edoardo, nato il 1° luglio 2005, è un attaccante cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Rimini e dell’Avellino. Nell’estate del 2023 è approdato alla Sambenedettese, partecipando al campionato di Serie D. Durante questa stagione ha collezionato 17 presenze, segnato 8 gol e fornito 5 assist.

La Società dà il benvenuto a Edoardo, augurandogli le migliori soddisfazioni personali e di squadra con la maglia nerazzurra.

Tutti gli articoli