Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Voglio esprimere un enorme grazie a tutte le persone che hanno fatto parte di questo capitolo della mia vita”. Edoardo Lonardo, appena ufficializzato dall’Atalanta Under 23, saluta così la Samb.
“Alla società, che mi ha dato l’opportunità di crescere e dare il mio contributo, il mio più sincero ringraziamento per la fiducia e il supporto. Mi avete permesso di vivere esperienze incredibili e di far parte di un progetto che rimarrà sempre nel mio cuore” ha scritto l'attaccante classe 2005 sui social.
Poi tocca ai compagni di squadra: “Non sono solo colleghi, ma veri amici con cui ho condiviso sudore, sacrificio e momenti di pura gioia. Ogni allenamento, ogni partita, è stato un viaggio insieme, e per questo vi sarò sempre grato”. Quindi i tifosi: “Voi siete il nostro cuore, la nostra energia. Il vostro supporto incondizionato, nei momenti alti e bassi, è stato il motore che ci ha spinto a dare sempre il massimo. Non ci sono parole per esprimere quanto sia stato speciale sentire il vostro calore e la vostra passione.
"Grazie a tutti voi, perché senza di voi questa esperienza non sarebbe stata la stessa. Sarò sempre grato per tutto ciò che ho vissuto insieme a questa straordinaria famiglia. Forza Samb” conclude Lonardo, 27 partite, 9 gol e 5 assist in una stagione e mezza in rossoblù.