Ascoli-Virtus Entella 0-1, Di Carlo: “C’è rammarico, abbiamo giocato da squadra”
Foto Ascoli Calcio
Condividi:

ASCOLI PICENO – “Sicuramente oggi c’è rammarico, abbiamo offerto una prestazione importante, affrontando la prima in classifica, una squadra con giocatori esperti. Abbiamo giocato da squadra, il calcio è così, portiamo zero punti a casa, ma la prestazione, l’atteggiamento e l’aiuto che i ragazzi si sono dati in campo sono stati molto buoni”. Così Domenico Di Carlo al termine di Ascoli-Entella 0-1.

“Continuando a giocare così, ma migliorando in concretezza” ha proseguito l’allenatore bianconero “ci potremo togliere le nostre soddisfazioni. Cozzoli non sta bene con la schiena e si è allenato poco, sono contento che abbia giocato Maurizi che ha fatto una grande partita. Abbiamo subito un gol su palla inattiva, siamo stati ingenui, ci prendiamo tutte le colpe”.

Sempre Di Carlo: “Corazza e Forte si stanno trovando bene insieme. Oggi c’era anche un rigore clamoroso su Alagna, lo hanno visto tutti, tranne la terna arbitrale. Mercato? Dopo aver fatto per mesi il 4-2-3-1, volevo capire se il nuovo modulo poteva andare bene a livello tecnico e devo dire che ci siamo, va capito se si possono fare dei miglioramenti” ha concluso il tecnico dell’Ascoli.

Tutti gli articoli