La Samb saluta Lonardo: “Operazione magistrale, 400mila euro più bonus”
Foto tratta dal profilo Instagram di Lonardo
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il comunicato di ieri dell’Atalanta, quello di oggi della Samb. Il club rossoblù saluta Edoardo Lonardo, che dopo una stagione e mezza ha lasciato le Marche. Confermate anche le cifre dell’operazione (“magistrale”): 400mila euro più bonus.

Di seguito la nota stampa.


La US Sambenedettese comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Atalanta il diritto alle prestazioni sportive del calciatore classe 2005 Edoardo Lonardo, che in questa prima parte di stagione ha collezionato 17 presenze con ben 8 gol e 5 assist.

La Società rossoblù esprime tutto il proprio orgoglio per una cessione storica ad un top club di Serie A e protagonista ai massimi livelli europei in Champions League, che verserà nelle casse della Samb 400mila euro più vari bonus (al raggiungimento di determinati obiettivi) pagabili in un solo esercizio entro marzo 2025.

Un’operazione magistrale condotta dal direttore sportivo Stefano De Angelis, con il club del presidente Vittorio Massi che ringrazia Lonardo per il suo importante apporto alla causa rossoblù, augurandogli le migliori soddisfazioni personali e di squadra con la maglia nerazzurra in un nuovo e irrinunciabile capitolo della sua giovane carriera. 

Tutti gli articoli