Condividi:
CIVITANOVA MARCHE – Allarme in stazione a Civitanova Marche per un ragazzo sui binari. Il timore era che potesse suicidarsi, ma in realtà il giovane, che è poi scappato, stava aspettando il treno per scattare un selfie.
È successo domenica pomeriggio 12 gennaio, intorno alle 15, ma la Polizia Ferroviaria sta ancora indagando sul grave episodio avvenuto all’altezza dello stabilimento balneare Santina, a Fontespina, nella zona nord della città.
La segnalazione è stata inviata al centralino della polizia locale di Civitanova Marche, che ha subito inviato sul posto una pattuglia, ma arrivata sul posto, il giovane era già scappato via.
La segnalazione al 112 aveva fatto temere un possibile tentativo di suicidio, spingendo le autorità a bloccare la circolazione ferroviaria. I treni lungo la tratta hanno proceduto a passo d’uomo, causando rallentamenti e disagi.
Per fortuna nessuno si è fatto male ma il timore è che si sia di nuovo diffuso il challenge del selfie sui binari aspettando il treno in corsa. Un gioco estremo che spopola tra i giovanissimi già da qualche anno, con varianti sempre più pericolose.