Samb, la mamma di Grillo: "Il giorno che ricorderemo tutta la vita"
Marco e Valentina, i genitori di Matteo Grillo
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - "Il giorno che ricorderemo tutta la vita, inizia allo stadio con uno shock, perché non sapevamo nulla di questo esordio" scrive su Facebook Valentina Simonato, mamma del portiere rossoblù, Matteo Grillo. "E lui, nato il 7/07/07, esordisce il giorno 7 gennaio a 16 anni (1+6=7)". In Samb-Sora 4-1.

"La lacrimuccia scende quando assisto al regalo più bello per un sambenedettese che entra in campo con la maglia della sua città: la meravigliosa sciarpata della Curva Nord sulle note di Nuttate de lune…" continua la figlia della bandiera rossoblù Maurizio Simonato. "E il pensiero va a nonno Vincenzo e nonna Liliana, sambenedettesi doc che guardano da lassù. Ogni volta che la ascolto penso a lei che lo aspettava tornare dal mare. Inizia la partita, e mentre il mio orologio rileva che sto facendo attività fisica e mi fa i complimenti, penso se riuscirò a resistere 90 minuti travolta da queste emozioni inspiegabili!".

"I 4 gol ci mettono al sicuro e la vittoria di una fantastica SAMB ci fa gioire ancora una volta tutti insieme, ma stavolta c’è qualcosa in più da festeggiare, e appena tornati a casa, si va subito da nonno Mauri, che oggi non era allo stadio. Non mi sarei mai aspettata da questa giornata tutto questo!".

"Oggi ci godiamo questo giorno così emozionante, ma da domani è ora di tornare con la testa bassa e con impegno a lavorare, come sempre! Anzi, subito a fare i compiti … domani è lunedì e la scuola aspetta" conclude mamma Valentina.

Tutti gli articoli