Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Notte movimentata nel centro della città, dove il Gran Caffè Sciarra, uno dei bar storici di viale Secondo Moretti, è stato preso di mira dai ladri. Il furto è avvenuto tra le 20:30 e la mezzanotte, orario in cui il locale era chiuso.
A scoprire l’accaduto è stato il titolare dell’attività, Michele Ciccarelli, poco dopo la mezzanotte. “Ero fuori per la consueta passeggiata serale con il cane e, passando davanti al bar come ogni sera, ho notato che l’accesso secondario era stato forzato”, ha raccontato Ciccarelli.
Entrando nel locale, il proprietario ha constatato che i ladri avevano preso di mira il bancone, da cui è stata sottratta l’intera cassa. All’interno vi erano il fondo cassa, contenente una somma in monete e banconote, e altri oggetti di valore.
Ciccarelli ha subito allertato le autorità. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di San Benedetto del Tronto, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del furto. Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per identificare i responsabili, analizzando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nella zona.