Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Alessandro Sbaffo a colloquio con una delegazione di ultras della Samb. È successo stamattina, al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli, al termine dell’allenamento di rifinitura.

L’ex Recanatese martedì è approdato in rossoblù dopo una telenovela lunga quasi 7 mesi (il 20 giugno l’accordo e l’annuncio, il 3 luglio il ripensamento di Sbaffo, quindi l’epilogo: il sì fino al 2026).

Intanto, per la gara di domani al Riviera delle Palme contro il fanalino di coda Notaresco (alle 14.30), assenti lo squalificato Zini e l’infortunato Bouah. Colpo a una mano per il secondo portiere Semprini: in preallarme Grillo. Per Sbaffo prima convocazione: dovrebbe accomodarsi in panchina.

Quanto alla formazione, in difesa sicuro l'inserimento di Zoboletti. Doppia ipotesi dal centrocampo in su: due tre Candellori, Lulli e D'Eramo a centrocampo, con Guadalupi alle spalle di Eusepi oppure Moretti sottopunta, e allora Guadalupi resta in mezzo. Sia nel primo che nel secondo caso, Baldassi potrebbe riprendersi il posto a scapito di Battista, alto a sinistra.

Tutti gli articoli