Condividi:
Stadio Riviera delle Palme, 19 gennaio, ore 14,30, terza giornata di ritorno
SAMB (4-2-3-1): Orsini; Zoboletti, Pezzola, Gennari, Orfano; Candellori (28' D'Eramo), Guadalupi; Kerjota, Moretti (42' s.t. Chiatante), Baldassi (19' s.t. Lulli); Eusepi (44' s.t. Sbaffo). A disposizione: Grillo, Fabbrini,Tourè, Tataranni. Allenatore Ottavio Palladini.
NOTARESCO (3-5-2): Pappalardo; Braccia (16' s.t. Agostini), Ferri, Arrigoni, Forcini (28' s.t. Intinacelli), Di Cairano (29' s.t. Laukaris), Pulsoni, Di Bartolo (38' s.t. Belli), Infantinjo, Sirimarco, Sall. A disposizione: Cervellera, Intinacelli, Felici, Taddei, Loukaris, Ciutti, Belli, Alimenti. Allenatore Mattia Evangelisti.
ARBITRO: Vincenzo Hamxza Riahi di Lovere, assistenti Stefano Orlando di Modena e Jonas Teulem di Parma.
NOTE: cielo nuvoloso, temperatura iniziale 11° C, prato in buone condizioni, appesantito dalle piogge della settimana. Leggera brezza da sud est
MARCATORI: 8' Moretti (S), 29' Infantino (N)- secondo tempo 34' Eusepi (S), 45' Laukaris (N).
ANGOLI: 7-7
AMMONITI: 5' s.t. Gennari e Ferri, 18' s.t. Baldassi, 23' s.t. Kerjota, 36' s.t. Di Bartolo,
RECUPERI: primo tempo nessun recupero;
SPETTATORI: 5.129, di cui 84 tifosi ospiti in Curva Sud. Presente anche il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli
CRONACA PRIMO TEMPO
1' Primo pericolo creato dal Notaresco: Forcini, dalla sinistra, pesca Sall in area, da posizione defilata, controllo e sinistro, ma la palla non prende il giro e termina alta.
8' GOL SAMB! Primo vero affondo della Samb, Pezzola dalla destra calibra un traversone basso dove Moretti è bravissimo: in tuffo devia la palla sul secondo palo, con torsione del busto. 1-0, terzo gol stagionale per Moretti nonostante lo scarso impiego.
10' OCCASIONE NOTARESCO Infantino serve Sall che dal limite prova un altra volta il tiro a giro, stavolta di destro, ma la palla termina di un metro a lato, Orsini proteso in tuffo.
12' OCCASIONE NOTARESCO Primo angolo dell'incontro, a centro area svetta Ferri che indirizza la palla sull'angolino basso, Orsini in tuffo è bravo a deviare la palla.
15' OCCASIONISSIMA NOTARESCO terzo angolo del Notaresco che, esclusa l'occasione del gol Samb, sta mettendo in difficoltà i rossoblù specialmente in difesa. La palla carambola a centro area e si dirige verso la porta ma Eusepi, bene appostato, quasi sulla linea, spazza via.
28' Sall si libera bene e taglia dentro per Di Cairano che però sbaglia i tempi, la palla scorre e l'azione si perde.
29' GOL NOTARESCO Il predominio ospite trova realizzazione in un gol di ottima fattura di Infantino. L'ex Arrigoni mette in mezzo da posizione centrale, Infantino approfitta di una disattenzione e stoppa di petto e calcia poi di forza di destro, in girata, nulla da fare per Orsini proteso in tuffo inutilmente. 1-1, quinto gol di Infantino arrivato a Notaresco a fine novembre.
34' GOL EUSEPI! Risolve il problema: lancio lungo di Guadalupi, l'attaccante è bravissimo a intercettare la traiettoria con la punta del piede destro e poi, dopo un rimbalzo, il suo sinistro rasoterra punisce Pappalardo, decimo gol stagionale
36' OCCASIONE SAMB Lancio per Moretti che manca l'aggancio col pallone a tu per tu con Pappalardo, forse credeva di essere in fuorigioco.
37' Angolo di Kerjota, Pappalardo coi pugni respinge sulla linea
39' OCCASIONE NOTARESCO Partita vivissima, contropiede del Notaresco palla finale per Sall a centro area ma grande recupero di Candellori che in scivolata allontana il pallone
CRONACA SECONDO TEMPO
1' Comincia in attacco la Samb, angolo su cross di Orfano.
8' Punizione conquistata da Eusepi dal limite dell'area, posizione centrale, dopo un bello spunto di Kerjota.
9' OCCASIONISSIMA SAMB! Guadalupi tira a superare la barriera, palla colpisce il palo, poi Eusepi prova a concludere in rete, alto.
17' OCCASIONISSIMA SAMB! Strappo di Candellori che dal limite, di destro, da posizione un po' angolata, carica una conclusione molto forte che Pappalardo respinge, sulla sfera si avventa Eusepi che cerca di saltarlo ma cade a terra, l'attaccante lamenta un intervento irregolare del portiere l'arbitro fa proseguire!
19' Lulli per Baldassi, ora è 4-3-3 con Lulli mediano, Guadalupi e Candellori mezze ali.
24' Angolo di Kerjota, Gennari mette in mezzo, Arrigoni spazza.
29' GOL SAMB! Azione prepotente di Lulli sulla destra, cross basso respinto, sulla sfera va Kerjota che calcia di sinistro in area, Pappalardo respinge come può e la palla resta nell'area piccola, Eusepi è il più lesto e la sua zampata deposita la palla in rete. 3-1, terza doppietta stagionale e undicesima rete stagionale per il capitano
39' Angolo della Samb, Lulli di testa poi Battista non riesce a deviare sotto porta.
42' Chiatante per Moretti, Samb col 5-3-2, Zoboletti terzo centrale, davanti Eusepi-Battista
45' Sbaffo appena entrato allunga di testa per Battista il quale prova il pallonetto dal limite, fuori di poco.
46' GOL NOTARESCO! Cross in area, colpo di testa con gol di Loukaris in scivolata a porta vuota.
47' Lancio lungo sul quale Orsini deve uscire in maniera complicata, poi l'azione ospite sfuma.
Finisce dopo 4 minuti di recupero, mister Palladini che dà un pugno alla panchina e imbocca gli spogliatoi. Nona vittoria consecutiva per i suoi, e confermato il +9 sull'Aquila, avversario domenica al Gran Sasso d'Italia