Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Diventano 9 le vittorie consecutive della Samb, che pure fa arrabbiare Palladini (4 gol subiti in due partite: troppi, per i suoi gusti). L’Aquila replica al 3-2 della capolista col Notaresco sbancando Recanati (secondo ko di fila per i leopardiani) 2-0, gol di Banegas e Belloni. Dato: la squadra di De Feudis, ancora imbattuto, non prende gol da 7 gare. Domenica prossima lo scontro diretto al Gran Sasso d’Italia.

Terza forza del girone il Teramo, che strapazza 4-1 il Castelfidardo (gol della bandiera del solito Nanapere). L’Ancona sciupa la possibilità di passare a Chieti: sul doppio vantaggio dopo 10 minuti, le firme di Belcastro e Alluci, dorici ripresi all’Angelini. Stesso risultato per la Vigor Senigallia di Antonioli, all’esordio al Bianchelli: qui però sono i rossoblù a salvarsi nel recupero grazie a Koné e dopo la rimonta dell’Isernia, che aveva ribaltato il gol in apertura di ripresa di Gonzalez.

Colpo in trasferta per la Forsempronese, che a Termoli capitalizza la rete di Broso. Pesante anche la vittoria della Fermana, che si sblocca al Recchioni: mister Brini centra il secondo successo consecutivo, 2-0 all’Atletico Ascoli (Sardo e De Silvestro).

Infine 0-0 della Civitanovese al Polisportivo con il Roma City: Senigagliesi rimanda anche stavolta l’appuntamento con i primi 3 punti sulla panchina rossoblù.

A margine la classifica marcatori: Eusepi (Samb), Casolla (Forsempronese) e Banegas (L'Aquila) tutti e tre in testa a quota 11 centri.

Qui tutti i risultati maturati nel pomeriggio.
Chieti-Ancona 2-2, Fermana-Atletico Ascoli 2-0, Teramo-Castelfidardo 4-1, Termoli-Forsempronese 0-1, Recanatese-L’Aquila 0-2, Sambenedettese-Notaresco 3-2, Sora-Avezzano 0-0, Civitanovese-Roma City 0-0, Vigor Senigallia-Isernia 2-2.

Qui la classifica.
Samb 49 punti, L’Aquila 40, Teramo 37, Chieti 35, Ancona 33, Forsempronese 31, Atletico Ascoli 29, Castelfidardo 28, Vigor Senigallia 26, Recanatese 23, Avezzano 23, Roma City 22, Sora 21, Fermana 20, Termoli 20, Isernia 19, Civitanovese 17, Notaresco 12.

Infine il prossimo turno, il 21esimo (domenica 26 gennaio 2025, alle 14.30).
Ancona-Vigor Senigallia, Atletico Ascoli-Recanatese, Avezzano-Teramo, Castelfidardo-Chieti, Isernia-Fermana, Forsempronese-Sora, L’Aquila-Sambenedettese, Notaresco-Civitanovese, Roma City-Termoli.

Tutti gli articoli