Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non ci sarebbe ancora il nome che solletica la Samb. L’ultimo rinforzo da prendere dopo il dietrofront dell’attaccante Daniel Giampaolo (passato all’Ancona e subito in campo, ieri al Del Conero, contro la Virtus Entella, dal 61’). Questo è quanto filtra dal club rossoblù.
Diverse le ipotesi prese in considerazione, ma per un motivo o per un altro sono state tutte scartate. Almeno per il momento. Si è proposto il 33enne Cristian Galano, svincolato dal Brindisi, 300 e passa presenze in Serie B. Nelle ultime tre stagioni, però, l’ex capitano del Bari ha collezionato 35 presenze in tutto.
Non sembra convincere nemmeno Francesco Golfo, 29enne ancora legato al Brindisi (9 presenze e un assist nel torneo in corso). L’operazione si potrebbe fare anche subito, ma la Samb di Vittorio Massi non ha affondato il colpo. Vale lo stesso per Matteo Cericola, classe ’96, in uscita dal Sestri Levante. Anche per lui ci sarebbe stato un abboccamento, ma l’esterno d’attacco ha totalizzato 4 apparizione appena, totale da 107 minuti.
Piacerebbe di più un altro 27enne, Andrea Procaccio, a lungo alla Triestina e ora al Renate, ma l’ala sinistra ieri è sceso in campo nella fase finale della partita interna contro il Fiorenzuola. Da regolamento, nel caso, per schierarlo bisognerebbe aspettare il 7 febbraio. E dunque anche questa candidatura si è sgonfiata parecchio.
Morale: per il “dopo-Giampaolo” tocca pazientare. La Samb al solito non prende tanto per prendere.