Condividi:

ANCONA - Momenti di apprensione nella serata di ieri in via Pola ad Ancona, dove si è verificato un principio d’incendio che ha interessato una bombola di GPL. L’allarme è scattato poco prima delle 21. Prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, le persone presenti sul posto sono riuscite a spegnere le fiamme, evitando conseguenze più gravi. La squadra intervenuta ha quindi avviato le operazioni di messa in sicurezza della bombola con il supporto del Nucleo GPL Light di Ancona. I pompieri hanno effettuato i controlli tecnici necessari, la messa in torcia del gas residuo e la successiva bonifica dell’area interessata. L’intervento si è concluso intorno alla mezzanotte. Non si registrano feriti né persone coinvolte.

Tutti gli articoli