Condividi:
“La U.S. Sambenedettese comunica che venerdì 26 giugno alle ore 11 presso la sala stampa Sabatino D’Angelo dello Stadio Riviera delle Palme sarà presentata la campagna abbonamenti s.s. 2026/27”. Con un po’ d’anticipo rispetto alla scorsa estate (2 luglio), il club rossoblù farà calare il velo sulla prossima campagna abbonamenti: i tifosi conosceranno prezzi, modalità e formule delle tessere stagionali.
Diretta Samb