Condividi:
Conferenza stampa di fine stagione per il presidente della Vis Pesaro, Mauro Bosco. Il numero 1 biancorosso ha annunciato la scelta di affidare la panchina, dopo l’addio anticipato con Roberto Stellone, al vice Andrea Gennari, nel segno della continuità. E poi: “I fondi sono ridotti, stavolta l’obiettivo sarà la salvezza. Per i tifosi ci sarà da soffrire, per cui chi vuole contestare se ne resti a casa”.
Queste le parole del presidente Bosco in vista del prossimo campionato di Lega Pro.
Diretta Samb