Condividi:

Ci sarebbero alcune proposte sul piatto (inclusa quella della Santegidiese neopromossa in Serie D), ma almeno per il momento non vengono valutate. Umberto Eusepi è stato messo fuori dal progetto Samb, però la questione non si risolverà tanto presto.

Il capitano rossoblù, che rientrerà dall’estero nel primo fine settimana di luglio, è legato alla società del presidente Vittorio Massi fino al 30 giugno 2027. Mister Roberto Rocco Boscaglia e il direttore sportivo Andrea Mussi lo hanno invitato a trovarsi un’altra squadra: in caso contrario il 37enne attaccante – 69 presenze, 27 gol e 8 assist, finora, nelle due stagioni in maglia rossoblù – rischierebbe di restare fuori lista.

Tutti gli articoli