Condividi:
ROCCARASO – Altro grave incidente sulle montagne Abruzzesi, sulle piste dell’Aremogna. Una ragazza caduta accidentalmente dagli sci è finita in prognosi riservata. Vittima dell’incidente, avvenuto a Roccaraso, è una giovane di 22 anni, residente fuori regione.
Da una prima ricostruzione, è emerso che la giovane era in compagnia della sua famiglia quando, per cause accidentali, è caduta dagli sci, rotolandosi per decine di metri e battendo la testa.
Soccorsa nell’immediato dalla guardia di finanza e dai presenti, è stata affidata alle cure mediche del servizio 118. I sanitari hanno deciso per il trasferimento in elisoccorso nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove la giovane è stata presa in carico in codice rosso. A causa dell’incidente ha rimediato un trauma cranico. La prognosi è riservata e secondo i sanitari saranno decisive le prossime ore.
Sono stati 180 gli interventi di soccorso effettuati nell’ultimo mese sulle piste del comprensorio dell’Alto Sangro, prese d’assalto anche in questo weekend.