Condividi:
Qui il comunicato della società biancorossa (Serie D).
La S.S. Maceratese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ramiro Brunet Capello, che vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2026/2027.
Classe 2002, nato a Santa Fe, in Argentina, Brunet è un centravanti di 185 centimetri con doppia cittadinanza argentina e spagnola. Attaccante dinamico, tecnico e fisicamente strutturato, arriva dalla U.S. Palmese, con cui nell’ultima stagione ha disputato il girone G di Serie D, collezionando 29 presenze, 5 gol e un assist. Per Brunet si tratta di un ritorno agli ordini di mister Sante Alfonsi, che lo ha già allenato nell’esperienza condivisa alla Civitanovese, dove aveva segnato 5 gol in 31 presenze in Serie D.
Queste le sue prime parole da giocatore biancorosso: «Sono davvero felice e orgoglioso di entrare a far parte di una piazza storica come la Maceratese. Ringrazio la società e il mister per avermi dato questa opportunità. Darò tutto me stesso, ogni giorno, per onorare questa maglia e contribuire agli obiettivi della squadra. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Forza Rata!».
La S.S. Maceratese accoglie Ramiro Brunet e gli augura un percorso ricco di soddisfazioni con la maglia biancorossa.
Diretta Samb