Condividi:

PORTO SANT’ELPIDIO - E’ stata rintracciata ed è in buone condizioni di salute la donna scomparsa nella notte tra martedì e mercoledì scorsi a Porto Sant’Elpidio e per la quale mercoledì pomeriggio sono scattate le ricerche a tutto campo, coordinate dalla prefettura di Fermo. La donna è stata trovata a ridosso di un sottopassaggio di via Francia, a Porto Sant’Elpidio. Cosciente e in buone condizioni di salute, è stata comunque presa in cura dai sanitari del 118.

A trovarla sarebbero stati i vigili del fuoco in campo con le unità cinofile. Alle ricerche hanno preso parte anche le forze dell’ordine, la guardia costiera, i volontari della protezione civile e il 118.

A confermare la notizia, che ha fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo, anche il sindaco Massimiliano Ciarpella: "Finalmente la notizia che tutti aspettavamo. La signora scomparsa - il commento del primo cittadino - è stata trovata ed è in buone condizioni. Un grazie di cuore alla macchina dei soccorsi e a tutti coloro che hanno contribuito alle ricerche".

Della donna non si avevano più notizie da martedì notte. A lanciare l’sos è stato il marito, un’allerta che ha messo in moto la macchina dei soccorsi con la prefettura ad attivare il piano ricerche persone scomparse. 

Tutti gli articoli