Condividi:
Paura questa mattina, intorno alle 6, in una struttura ricettiva di Grottammare, dove si è sviluppato un principio d’incendio all’interno di una stanza. A dare l’allarme sono stati gli occupanti, mentre il personale della struttura è riuscito a spegnere le fiamme prima dell’arrivo dei vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto.
Il fumo, nel frattempo, si era però diffuso in gran parte del primo piano. I vigili del fuoco hanno completato le operazioni di spegnimento e successivamente hanno utilizzato un ventilatore per liberare i locali dai fumi della combustione.
Per consentire le verifiche di sicurezza, tutte le persone presenti nell’edificio sono state fatte uscire temporaneamente. I controlli effettuati dai vigili del fuoco non hanno evidenziato ulteriori criticità e, una volta terminata l’emergenza, gli ospiti hanno potuto fare rientro nelle proprie stanze.
Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 per prestare assistenza a un uomo. Dopo essere stato sottoposto a una valutazione sanitaria, non è stato necessario il trasporto in ospedale. Nessuna altra persona è rimasta coinvolta.
Diretta Samb