Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Umberto Eusepi (nella foto) si sottoporrà a intervento chirurgico dopo l’infortunio nel finale della partita di oggi contro la Forsempronese (0-0). Il capitano della Sambenedettese dovrebbe operarsi mercoledì, all’ospedale Madonna del Soccorso. Tempi di recupero da definire con esattezza, in ogni caso l’attaccante potrebbe riuscire a tornare in campo a inizio marzo.
La Samb, naturalmente, non tornerà sul mercato.
Di seguito il comunicato del club rossoblù.
La U.S. Sambenedettese comunica che il calciatore Umberto Eusepi, infortunatosi nel secondo tempo di Samb-Fossombrone, ha riportato la frattura scomposta di radio e ulna del polso sinistro, subito ridotta dall’equipe ortopedica dell’Ospedale Madonna del Soccorso. Eusepi nei prossimi giorni si sottoporrà a un piccolo intervento per l’apposizione di apposita placca per fissare la frattura, solo in seguito si renderanno noti i tempi di recupero del capitano rossoblù che inizierà il percorso fisioterapico necessario per un pronto rientro in campo.
L’U.S. Sambenedettese intende ringraziare e porgere i più sentiti complimenti a tutto lo staff medico dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto, intervenuti con estrema professionalità e tempestività per migliorare con effetto immediato la situazione clinica.