Condividi:
Dopo gli ottimi risultati del “20° Festival Internazionale del Pattinaggio Artistico” andato in scena al Palasport “Speca” di San Benedetto del Tronto, è iniziata bene anche la stagione agonistica dell’Asd Diavoli Verde Rosa con due piazzamenti nella prima competizione internazionale della stagione: il Trofeo Internazionale Federale “Games of Rome” svoltosi a Ostia (Roma) nell’ impianto del Palafijlkam.
Kevin Bovara ha conquistato la medaglia d’oro nella massima categoria realizzando il suo personal best totalizzando 119,67 punti nel Free Program con “il Gladiatore”.
Kevin Bovara, atleta azzurro nella categoria Seniores, ha partecipato il 12 gennaio al raduno della Nazionale a Rimini ed è stato convocato al raduno della nazionale che si svolgerà a Calenzano l’8 e il 9 marzo. Allegra Ionni si è aggiudicata una medaglia di bronzo nella categoria “Cadetti B” totalizzando 40.20 punti dietro a Seu Emma (44.01 punti) e Natalia Tonelli (44.30 punti) su musiche “Burlesque” di Christina Aguilera. Soddisfatto il tecnico Ivan Bovara della prestazione dei due atleti che già sono a buon punto nella preparazione in vista delle due tappe dei Campionati Regionali Federali che si svolgeranno il 29-30 Marzo e il 3-4 maggio a San Benedetto del Tronto. Il prossimo appuntamento internazionale per la Diavoli Verde Rosa è con la specialità delle Coppie Artistico sempre al “Trofeo Internazionale di Roma – Cinecittà World Edition” che si svolgerà il 22-23 febbraio su più impianti a Roma dove saranno impegnate le coppie composte da Elisabetta Rossini-Andrea Zomparelli e Eleonora Rossini-Filippo Rosetti.