Condividi:

Oltre 200 militari, impegnati stamattina in diverse regioni nell’esecuzione di un provvedimento cautelare nei confronti di 39 indagati. Si tratta di una vasta operazione antidroga condotta dal comando provinciale dei Carabinieri di Rimini ma che si estende anche al vicino Pesarese oltre che nei territori di Bologna, Campobasso, Cagliari, Forlì-Cesena, Imperia, Milano, Monza, Parma, Piacenza e Ravenna, con il supporto dei reparti territorialmente competenti.

I militari hanno individuato due distinti gruppi attivi nel traffico di quantità ingenti di stupefacenti e in furti in abitazione. Individuati anche gli autori di una rapina fatta in Riviera. Duecentocinquanta chili di cocaina sequestrati, decine quelli di hashish.

E uno dei gruppi indagati nella vasta operazione antidroga dei carabinieri di Rimini potrebbe essere implicato nel furto in casa di Pierina Paganelli: si tratta della donna uccisa in via del Ciclamino a Rimini, il 3 ottobre del 2023 e la cui abitazione è da allora sotto sequestro.
I ladri in casa di Pierina erano entrati lo scorso 29 dicembre dalla finestra del balcone e dopo aver smurato una piccola cassaforte erano usciti dalla porta principale rompendo i sigilli della Polizia di Stato.

Tutti gli articoli