Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’ecografia di ieri non ha chiarito la situazione. A Kevin Candellori (nella foto) serve una visita specialistica dopo l’infortunio al retto femorale della coscia destra rimediato a Riano, contro il Roma City. Il centrocampista della Samb si farà vedere venerdì. Non è in dubbio, però, che ci sia una lesione. Insomma, per Candellori si prospetta qualche settimana di stop.
Tutto ok invece per Alessandro Sbaffo. L’attaccante dopo il fastidio al ginocchio e il consulto ortopedico di ieri a Perugia oggi ha lavorato in piscina. Domani ancora piscina e palestra.
Sempre domani capitan Umberto Eusepi, che oggi è tornato a correre, si toglierà il gesso al polso sinistro operato e indosserà un tutore. L’obiettivo del capitano resta quello di andare in panchina tra due domeniche, ad Avezzano. Nella Marsica ci saranno sicuramente Luca Lulli (clinicamente guarito, lo ha certificato l’ecografia di controllo) e Alessio Zini: il secondo proverà a recuperare già per la prossima con la Forsempronese al Riviera.
Ancora infortunato alla mano destra il secondo portiere Emanuele Semprini, oggi sono tornati ad allenarsi a pieno regime Alessandro Zoboletti e Federico Moretti.
Domani, alle 15, per la Samb consueto test in famiglia al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli.