Fano, il tifo organizzato contro Russo e il caro biglietti: “Restiamo fuori”
Foto Alma Juventus Fano
Condividi:

FANO – Il tifo fanese contro il presidente dell’Alma Juventus, Mario Alessandro Russo. Adesso anche per il caro-biglietti in vista del derby di domenica contro la Forsempronese. Sarà Giornata Granata (pagano anche gli abbonati), con la curva a 20 euro, 22 la tribuna laterale e 27 la tribuna centrale. Ma i gruppi organizzati rimarranno fuori dallo stadio Mancini.

“Preso atto del prezzo di curva a 20 euro per la gara prevista domenica al Mancini contro il Fossombrone” si legge in un comunicato firmato da Club Forza Alma, Panthers Fano e Ultras Fano, “essendo in questo atto chiara per l’ennesima volta la volontà di prendere in giro la piazza fanese da parte di un Presidente che non ci avrà mai dalla sua parte, e che continueremo a contestare finché purtroppo sarà seduto in quella sedia, comunichiamo che a quella partita noi all’interno dello stadio non ci saremo e faremo sentire dall’esterno della nostra curva il sostegno ai ragazzi in campo (certi che vogliano regalarci l’ennesima maglia sudata verso la tribolata salvezza) e il nostro disappunto verso questa società nonché verso l’amministrazione comunale che la sta supportando (quanto accaduto durante il periodo delle feste natalizie riguardo il Campo dei Militari non ci è affatto piaciuto).
Siamo certi che il popolo granata segua la nostra linea e non entri allo stadio Mancini domenica 14 gennaio 2024, ma rimanga all’esterno del settore a sostenere la squadra.
Cogliamo l’occasione di queste poche righe per chiedere all’amministrazione comunale stessa quanto ha ancora intenzione di aiutare questo non gradito personaggio.
Orgogliosi di essere fanesi: mai con questa società! Russo vattene”.

Tutti gli articoli